martedì 30 ottobre 2012

Primissimi esperimenti

Fine agosto 2011, prima prova con la pasta di zucchero.
prime prove con fiori fiocchi orsetti..
primi esperiment
i con il colore; dopo aver provato i coloranti liquidi mi son resa subito conto che erano un disastro.

Pan di spagna e marmellata di albicocche
.


3/09/2011 terzo anniversario mio e del mio compagno.
Quale modo migliore di festeggiar
lo se non con la sua chitarra??
Il pentagramm
a è nothing else matters dei metallica, la nostra canzone.

Pan di spagna e ganache al cioccolato fondente


gli esperimenti continuano..
qui il tentativo di ottenere un bel viola non è andato a buon fine..
va bhe tutto fa esperienza
.. :D

Pan di spagna e ganache al cioccolato fondente.


Altra tortina esperimento per la prima grigliata condominiale
(ero un po a corto di idee :( ...)

Pan di spagna e ganache al cioccolato fondente e 

granella di nocciole. 
Un primo tentativo di partecipare ad un concorso, 
miseramente fallito,
 è stata bellamente rifiutata.
.. :(
pazienza era ottima :D

Pan di spagna al cioccolato
, ganache al cioccolato fondente 

e granella di nocciole.

Nessun commento:

Posta un commento

08/03/2015 Primo compleanno Emma Sofia

Oggi si festeggia il primissimo compleanno della mia topina Emma Sofia Per il suo compleanno ho deciso di cambiare un pò. Dopo pare...