martedì 6 novembre 2012

12/10/2012 Torta compleanno Elisabetta

Ecco un'altra torta per il compleanno di mia cognata.
Nessuna torta è più azzeccata di questa per un'appassionata di Keith Haring.. Non trovate??
Io purtroppo me la sono persa... 
mi son persa la festa e la faccia di Elisabetta quando l'ha vista... sigh.. :(

Purtroppo il mio topolotto aveva 38 di febbre e ci è toccato restare a casa...

Dopotutto queste torte le faccio anche perchè adoro vedere lo stupore della gente quando le vede..

Comunque fa piacere sapere che è piaciuta :D

Torta moretta, bagna alla tequila farcita con dulce de leche.





qualche piccolo dettaglio...







Nessun commento:

Posta un commento

08/03/2015 Primo compleanno Emma Sofia

Oggi si festeggia il primissimo compleanno della mia topina Emma Sofia Per il suo compleanno ho deciso di cambiare un pò. Dopo pare...