giovedì 1 novembre 2012

06/05/2012 torte battesimo


Ed eccole!!!
Tutte le prove, gli esperimenti,
le ore passate sui fornelli e con le mani in pasta 
servivano a questo! 
Tutto per realizzare queste due torte...
La mia passione per il cake design è nata e cresciuta dal desiderio di realizzare 
la torta per il battesimo di mio figlio Walter...
Alla fine ce l'ho FATTA!!
Giorni di ansia e terrore.. 
Paura che un progetto del genere fosse troppo grande per me.. 
ma alla fine ne sono soddisfatta.. 
Di sicuro potevano venire meglio ma non mi posso lamentare..
è piaciuta a tutti!!! 
E di questo ne sono strafelice..

Mud cake cioccolato fondente, ganache cioccolato fondente





Nessun commento:

Posta un commento

08/03/2015 Primo compleanno Emma Sofia

Oggi si festeggia il primissimo compleanno della mia topina Emma Sofia Per il suo compleanno ho deciso di cambiare un pò. Dopo pare...