martedì 6 novembre 2012

17/10/2012 Torta per the talent show

Eccoci!!! ora mettiamoci alla prova!!!
La manifestazione tutta dedicata al dolce mondo del Cake Design

Risultati immagini per cake show logo
ha indetto un concorso aperto a tutti e io ho deciso di partecipare

Ma cosa più importante ecco la mia torta!!!

Il tema era "I am" e quindi....
Eccomi!!! Questa sono io ...
nata negli anni '80
gli anni degli snorky..
del muro di Berlino o The Wall dei Pink Floyd...
e il mio film preferito Ritorno al Futuro, interpretato dal mio primo amore Michael J. Fox con la mitica Delorean...



ed ora i dettagli... 
 <3<3 '80....



... gli snorky...






... the Wall...





back to the future




.... la delorean











Bhe che dire… tanto lavoro ma ne sono soddisfattissima!!!

Sono tra i finalisti… ora pensiamo alla torta per la fase due del concorso… 
e teniamo le dita incrociate!!!!








Nessun commento:

Posta un commento

08/03/2015 Primo compleanno Emma Sofia

Oggi si festeggia il primissimo compleanno della mia topina Emma Sofia Per il suo compleanno ho deciso di cambiare un pò. Dopo pare...